• Clienti
  • Fidelizzazione
  • Impianti Recupero
  • Impianti Selezione
  • Impianti Smaltimento
  • Partner1
  • Tonnelate Raccolte
  • Tonnelate Smaltite
  • Tonnelate Trattate

Avviso Green UP

Con atto n. 16.635/6.243 rep. la società Waste Italia S.p.A. ha definito un contratto a seguito di sottoscrizione di affitto ramo d’azienda delle attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti e degli impianti strumentali a tale attività (depositi di smaltimento e impianti di selezione e cernita) alla società Green Up Srl, con sede legale in Via Giovanni Bensi, 12/3 – 20152 Milano – CF/PI 04992110967, con efficacia dalla data del 06 marzo 2017.

Per quanto sopra, a decorrere dal 06 marzo 2017 tutte le fatture, ordini, prestazioni e ogni altro documento per servizi resi in relazione al ramo d’azienda saranno emessi dalla Società Green Up S.r.l. Nulla cambierà per quanto riguarda le sedi operative, il personale di riferimento (tecnico, operativo, amministrativo, commerciale, ecc.), le procedure utilizzate per l’esecuzione dei servizi e quant’altro utile a rispondere alle richieste dei Clienti e dei Fornitori. Resteranno altresì invariati gli attuali rapporti in essere oltre alle condizioni contrattuali ed economiche in corso di validità.

Vi preghiamo di visitare il sito www.green-up.it per visualizzare le pagine inerenti i servizi offerti e l'area dedicata ai servizi ai clienti.

Waste Italia Spa

PROFILO AZIENDALE

Obiettivo sostenibilità

Waste Italia, in quanto società appartenente al Gruppo Waste Italia, ha sposato un disegno imprenditoriale che ha nello sviluppo sostenibile il proprio DNA. La filosofia che governa tale scelta dai principi espressi nella Visione del Gruppo in generale per la quale le scelte attente alle problematiche sociali e ambientali sono anche quelle economicamente vincenti.

apre strategia

Gli aspetti di sostenibilità sociale e ambientale sono pienamente integrati nel piano industriale e nella strategia di Waste Italia e trovano consuntivazione annuale nel Bilancio di Sostenibilità.
Una particolare attenzione al peso degli impatti che l’operato aziendale provoca su tutti gli stakeholder accompagna le scelte di business.

Per questo motivo Waste Italia si impegna a garantire ai clienti:
Assoluto controllo e conformità normativa lungo tutta la filiera, anche grazie all’utilizzo di propri impianti di selezione e smaltimento
Livelli di servizio omogenei su tutto il territorio nazionale
Razionalizzazione della gestione “on site” del rifiuto (presso il cliente)
Ottimizzazione logistica utilizzando filiere di raccolta già operative sul territorio. Meno viaggi, meno km, meno impatto ambientale ed economico;
Controllo centralizzato dei volumi e delle performance di selezione e raccolta:
Confronto e analisi congiunte sulla base dei misuratori di performance condivisi;
Miglioramento continuo. Waste Italia crede fermamente in un mondo a Rifiuti Zero, per questo ogni attività è volta a ridurre sempre più l’impatto ambientale e a valorizzare sempre più il rifiuto a nuova vita.