• Clienti
  • Fidelizzazione
  • Impianti Recupero
  • Impianti Selezione
  • Impianti Smaltimento
  • Partner1
  • Tonnelate Raccolte
  • Tonnelate Smaltite
  • Tonnelate Trattate

Avviso Green UP

Con atto n. 16.635/6.243 rep. la società Waste Italia S.p.A. ha definito un contratto a seguito di sottoscrizione di affitto ramo d’azienda delle attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti e degli impianti strumentali a tale attività (depositi di smaltimento e impianti di selezione e cernita) alla società Green Up Srl, con sede legale in Via Giovanni Bensi, 12/3 – 20152 Milano – CF/PI 04992110967, con efficacia dalla data del 06 marzo 2017.

Per quanto sopra, a decorrere dal 06 marzo 2017 tutte le fatture, ordini, prestazioni e ogni altro documento per servizi resi in relazione al ramo d’azienda saranno emessi dalla Società Green Up S.r.l. Nulla cambierà per quanto riguarda le sedi operative, il personale di riferimento (tecnico, operativo, amministrativo, commerciale, ecc.), le procedure utilizzate per l’esecuzione dei servizi e quant’altro utile a rispondere alle richieste dei Clienti e dei Fornitori. Resteranno altresì invariati gli attuali rapporti in essere oltre alle condizioni contrattuali ed economiche in corso di validità.

Vi preghiamo di visitare il sito www.green-up.it per visualizzare le pagine inerenti i servizi offerti e l'area dedicata ai servizi ai clienti.

Waste Italia Spa

PROFILO AZIENDALE

Insieme per l'ambiente

Waste Italia opera garantendo il rispetto dei diritti delle persone e grande attenzione è rivolta al tema della sicurezza sul lavoro. I lavoratori sono considerati un elemento fondamentale: questa è una delle ragioni per cui negli anni, in coerenza con la propria missione e i propri valori, si è cercato di favorire la costituzione di un Azienda che ponesse la gestione delle risorse umane in un ruolo strategico.

personale 1

Professionalità, competitività e profitto sono concetti basilari in Waste Italia, così come è sempre più consapevole nei dipendenti l’esigenza di essere flessibili come condizione essenziale per rispondere alle sfide dei mercati.
Un punto di riferimento per promuovere la filosofia Waste Italia è certamente il Codice Etico: una guida alle norme di condotta delineate dal Gruppo per chi lavora in Waste Italia e che ne voglia perseguirne la missione.

A conferma dei principi enunciati tutti i dipendenti partecipano, ciascuno per il proprio ruolo, alla vita aziendale, sia contribuendo al raggiungimento dei risultati attesi, sia sviluppando nell’ambito delle proprie competenze la cultura della qualità del lavoro individuale e di gruppo. Proprio in ottica di sostenibilità, è stato istituito un gruppo speciale di dipendenti – gli Agenti della Sostenibilità - che svolge una funzione di tramite tra le sedi (uffici e impianti diffusi nel Nord Italia) e l’Ufficio CSR (corporate Sociale Responsibility), così da avere un filo diretto con le istanze e le necessità dei lavoratori.

Principi di riferimento

  • valorizzazione degli apporti individuali che esprimono la professionalità del singolo, il riconoscimento delle esperienze e l’apprezzamento delle competenze;
  • responsabilizzazione degli individui come fattore per promuovere opportunità di crescita e sviluppo professionale;
  • sistema di valutazione costruito su parametri affidabili che costituisca concreto termine di confronto per la verifica delle attese;
  • un sistema meritocratico gestito con coerenza e aderente ai parametri di valutazione, che possa rispondere con chiarezza ed efficacia agli apporti individuali ed essere nel contempo un significativo strumento di motivazione

Sempre per favorire il dialogo tra dipendenti e Azienda, sono stati aperti degli sportelli mail e un progetto “Se fossi il capo” per raccogliere idee e proposte d’innovazione.

Per Approfondire

Bilancio di sostenibilità
Il Codice Etico
Il Modello 231