• Clienti
  • Fidelizzazione
  • Impianti Recupero
  • Impianti Selezione
  • Impianti Smaltimento
  • Partner1
  • Tonnelate Raccolte
  • Tonnelate Smaltite
  • Tonnelate Trattate

Avviso Green UP

Con atto n. 16.635/6.243 rep. la società Waste Italia S.p.A. ha definito un contratto a seguito di sottoscrizione di affitto ramo d’azienda delle attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti e degli impianti strumentali a tale attività (depositi di smaltimento e impianti di selezione e cernita) alla società Green Up Srl, con sede legale in Via Giovanni Bensi, 12/3 – 20152 Milano – CF/PI 04992110967, con efficacia dalla data del 06 marzo 2017.

Per quanto sopra, a decorrere dal 06 marzo 2017 tutte le fatture, ordini, prestazioni e ogni altro documento per servizi resi in relazione al ramo d’azienda saranno emessi dalla Società Green Up S.r.l. Nulla cambierà per quanto riguarda le sedi operative, il personale di riferimento (tecnico, operativo, amministrativo, commerciale, ecc.), le procedure utilizzate per l’esecuzione dei servizi e quant’altro utile a rispondere alle richieste dei Clienti e dei Fornitori. Resteranno altresì invariati gli attuali rapporti in essere oltre alle condizioni contrattuali ed economiche in corso di validità.

Vi preghiamo di visitare il sito www.green-up.it per visualizzare le pagine inerenti i servizi offerti e l'area dedicata ai servizi ai clienti.

Waste Italia Spa

PROFILO AZIENDALE

Quando l'uomo è al servizio dell'ambiente

environmentality

Scegliere Waste Italia significa affidarsi a una società solida guidata da manager che operano con competenze consolidate e in costante aggiornamento e rappresenta il partner ideale per tutte quelle imprese che desiderano una gestione rigorosa, certificata e controllata dei propri rifiuti, in sicurezza e nel totale rispetto per l’ambiente. 
Lo staff commerciale studia e realizza progetti personalizzati di raccolta e gestione dell’intero ciclo dei rifiuti supportando i clienti con informazioni di ritorno sui risultati del recupero e sui risparmi conseguiti. 
I servizi erogati sono sottoposti a rigorose procedure e controlli ai fini di una corretta gestione ambientale. Grazie ad un sistema integrato di gestione qualità e ambiente che risponde agli standard internazionali UNI EN ISO9001, UNI EN ISO14001, ISO 18001 ed EMAS sistema certificato da ANCIS, Certiquality e RINA (a seconda dell’impianto esaminato).