• Clienti
  • Fidelizzazione
  • Impianti Recupero
  • Impianti Selezione
  • Impianti Smaltimento
  • Partner1
  • Tonnelate Raccolte
  • Tonnelate Smaltite
  • Tonnelate Trattate

Avviso Green UP

Con atto n. 16.635/6.243 rep. la società Waste Italia S.p.A. ha definito un contratto a seguito di sottoscrizione di affitto ramo d’azienda delle attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti e degli impianti strumentali a tale attività (depositi di smaltimento e impianti di selezione e cernita) alla società Green Up Srl, con sede legale in Via Giovanni Bensi, 12/3 – 20152 Milano – CF/PI 04992110967, con efficacia dalla data del 06 marzo 2017.

Per quanto sopra, a decorrere dal 06 marzo 2017 tutte le fatture, ordini, prestazioni e ogni altro documento per servizi resi in relazione al ramo d’azienda saranno emessi dalla Società Green Up S.r.l. Nulla cambierà per quanto riguarda le sedi operative, il personale di riferimento (tecnico, operativo, amministrativo, commerciale, ecc.), le procedure utilizzate per l’esecuzione dei servizi e quant’altro utile a rispondere alle richieste dei Clienti e dei Fornitori. Resteranno altresì invariati gli attuali rapporti in essere oltre alle condizioni contrattuali ed economiche in corso di validità.

Vi preghiamo di visitare il sito www.green-up.it per visualizzare le pagine inerenti i servizi offerti e l'area dedicata ai servizi ai clienti.

Waste Italia Spa

PROFILO AZIENDALE

Waste Italia, la parte ambientale del Gruppo Sostenya

Waste Italia fa parte del Gruppo Waste Italia, una holding di partecipazione attiva nel settore ambientale, quotata sul segmento MTA di Borsa italiana e a sua volta controllata da Sostenya PLC (holding a capo di due aree: ambientale con il Gruppo Waste Italia e di energie rinnovabili con Innovatec).

apre gruppo

L’obiettivo di Sostenya è quello di riuscire a declinare sia le attività ambientali sia quelle sulle energie rinnovabili in maniera integrata ispirandosi al concetto di sostenibilità ambientale nell’ambito di una forte capacità di coniugare un moderno spirito imprenditoriale con una solida organizzazione manageriale, cercando di tradurre in pratica le teorie inerenti al concetto di Economia circolare che promuove sistemi in cui i prodotti mantengono il loro valore aggiunto il più a lungo possibile e la produzione di rifiuti si riduce grazie alla valorizzazione degli stessi, diventando di nuovo prodotti e reinseriti nel ciclo produttivo/commerciale. 
È naturale quindi che per Waste Italia la creazione del valore non è solo a favore degli shareholders diretti, ma anche per tutti gli stakeholders indiretti, con una ricaduta positiva sul territorio in cui il gruppo opera e con il quale si confronta.

Waste Italia pone i temi inerenti alla sostenibilità al centro della propria visione, in modo tale da fornire la garanzia di una gestione aziendale particolarmente attenta a una politica di sviluppo sostenibile ed eco-compatibile, perché è consapevole del valore economico e sociale che ne deriva.

Gruppo Waste italia

Holding di partecipazione attiva nel settore ambientale

Vai al sito

Sostenya PLC

La holding a capo dell'area ambiente e delle energie rinnovabili

Vai al sito