• Clienti
  • Fidelizzazione
  • Impianti Recupero
  • Impianti Selezione
  • Impianti Smaltimento
  • Partner1
  • Tonnelate Raccolte
  • Tonnelate Smaltite
  • Tonnelate Trattate

Avviso Green UP

Con atto n. 16.635/6.243 rep. la società Waste Italia S.p.A. ha definito un contratto a seguito di sottoscrizione di affitto ramo d’azienda delle attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti e degli impianti strumentali a tale attività (depositi di smaltimento e impianti di selezione e cernita) alla società Green Up Srl, con sede legale in Via Giovanni Bensi, 12/3 – 20152 Milano – CF/PI 04992110967, con efficacia dalla data del 06 marzo 2017.

Per quanto sopra, a decorrere dal 06 marzo 2017 tutte le fatture, ordini, prestazioni e ogni altro documento per servizi resi in relazione al ramo d’azienda saranno emessi dalla Società Green Up S.r.l. Nulla cambierà per quanto riguarda le sedi operative, il personale di riferimento (tecnico, operativo, amministrativo, commerciale, ecc.), le procedure utilizzate per l’esecuzione dei servizi e quant’altro utile a rispondere alle richieste dei Clienti e dei Fornitori. Resteranno altresì invariati gli attuali rapporti in essere oltre alle condizioni contrattuali ed economiche in corso di validità.

Vi preghiamo di visitare il sito www.green-up.it per visualizzare le pagine inerenti i servizi offerti e l'area dedicata ai servizi ai clienti.

Waste Italia Spa

PROFILO AZIENDALE

Maria Domenica Ciardo

Nata a Gagliano del Capo (Lecce), il 14/09/76. Si laurea nel 2002 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Lecce. Dal 16 luglio 2002 al 15 luglio 2004 pratica forense presso lo Studio dell’Avvocato Loredana Capone; Dal 1 dicembre 2003 al 31 dicembre 2007 ricopre il ruolo di Funzionario Amministrativo presso la Segreteria Generale del Comune di Milano. Dall’8 gennaio 2008 al 31 dicembre 2008 addetta all’ufficio legale della società Waste Italia SpA. Dal 1 gennaio 2009 è Responsabile dell’Ufficio Legale del Gruppo Waste Italia.
Tra le sue mansioni principali si annoverano principalmente: Gestione di tutto il contenzioso giudiziale e stragiudiziale; Redazione pareri; Negoziazione, redazione e gestione dei contratti del Gruppo Waste Italia; Coinvolgimento diretto in qualità di responsabile legale nelle operazioni mergers and acquisitions e nelle operazioni di finanziamento concluse con la tecnica del project financing under a limited recourse basis per la costruzione e gestione di parchi eolici, di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (come ad esempio il fotovoltaico, le biomasse, il biogas, nonché impianti destinati alla realizzazione del sistema integrato di smaltimento dei rifiuti, fornendo consulenza legale relativamente alla contrattualistica di progetto.”