• Clienti
  • Fidelizzazione
  • Impianti Recupero
  • Impianti Selezione
  • Impianti Smaltimento
  • Partner1
  • Tonnelate Raccolte
  • Tonnelate Smaltite
  • Tonnelate Trattate

Avviso Green UP

Con atto n. 16.635/6.243 rep. la società Waste Italia S.p.A. ha definito un contratto a seguito di sottoscrizione di affitto ramo d’azienda delle attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti e degli impianti strumentali a tale attività (depositi di smaltimento e impianti di selezione e cernita) alla società Green Up Srl, con sede legale in Via Giovanni Bensi, 12/3 – 20152 Milano – CF/PI 04992110967, con efficacia dalla data del 06 marzo 2017.

Per quanto sopra, a decorrere dal 06 marzo 2017 tutte le fatture, ordini, prestazioni e ogni altro documento per servizi resi in relazione al ramo d’azienda saranno emessi dalla Società Green Up S.r.l. Nulla cambierà per quanto riguarda le sedi operative, il personale di riferimento (tecnico, operativo, amministrativo, commerciale, ecc.), le procedure utilizzate per l’esecuzione dei servizi e quant’altro utile a rispondere alle richieste dei Clienti e dei Fornitori. Resteranno altresì invariati gli attuali rapporti in essere oltre alle condizioni contrattuali ed economiche in corso di validità.

Vi preghiamo di visitare il sito www.green-up.it per visualizzare le pagine inerenti i servizi offerti e l'area dedicata ai servizi ai clienti.

Waste Italia Spa

PROFILO AZIENDALE

Giuseppe Maria Chirico 


Giuseppe Maria Chirico
nato a Milano in data 3 agosto 1958, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, ha lavorato dal 1982 al 1992 presso il Gruppo Pirelli, ricoprendo vari incarichi, tra i quali: Project Leader presso la Direzione Strategie e Piani di Corporate ; Product Manager presso il Marketing Operativo nella Divisione Pneumatici; controller delle attività commerciali presso la Direzione Finanza e Controllo; responsabile del Marketing Operativo e direttore marketing della Società Pneumatici Pirelli.

Dal 1993 al 1997 ha invece lavorato presso il Gruppo Waste Management Italia, ora Gruppo Unendo, prima come Marketing Manager, poi come Direttore Commerciale di divisione, e successivamente dal 1995 al 1997 direttore della Divisione Commercials e Recycling, nonché dal 1996 al 1997 anche Direttore Centrale Vendite e Marketing. E’ stato inoltre Presidente e Amministratore di alcune società del Gruppo Waste Management Italia. Lasciato tale gruppo dal 1998 al 1999 ricopre altresì la carica di Direttore Generale della Plastic Omnium Lander S.p.A., filiale italiana della multinazionale francese Plastic Omnium.

Dal 1998 al 2007 è socio e amministratore unico di Eco Logica Italiana S.r.l., dal luglio 2002 è Amministratore Delegato e socio di Waste Italia (già Sari Group S.r.l.). Nel 2014 ricopre la carica di amministratore dell’Emittente essendo stato cooptato all’interno del Consiglio di Amministrazione in data 30 maggio 2014 nonché quella di Presidente della società SEI Energia S.p.A. Nel 2014 -feb.2015 Consigliere di Amministrazione di Kinexia S.p.A.Attualmente ricopre la carica di Amministratore delegato del Gruppo Waste Italia e di Waste Italia.